Casseri in polistirene per solai

Hai deciso di costruire una casa in classe A ma non sai cosa deve avere? Questi sono i materiali giusti per te.

Per le solette scegli casseri in polistirene da armare e gettare in opera tipo termosolaio (in polistirene).

Per i muri perimetrali e dei vani scala scegli i casseri isolanti tipo Argisol.
Otterrai contemporaneamente monoliticità della struttura, leggerezza sulle fondazioni e rapidità di montaggio. Questa tipologia di cassero in polistirene risulta la naturale applicazione anche per chi vuole ristrutturare un edificio, deve rifare le solette strutturali ma non sa come realizzare il nuovo orizzontamento o semplicemente non vuole perdere tempo a movimentare dentro e fuori dall’edificio pesanti e ingombranti tavole in legno.

Questo sistema costruttivo in polistirene e cemento armato, gettato in opera, è la soluzione per chi vuole ottenere efficienza energetica, semplicità e velocità nel montaggio, una costruzione antisismica in regola con le più recenti normative.

Casseri coibentati per muri in cemento armato

Quando vuoi realizzare una casa in classe A e cerchi una soluzione facile da montare ed economica, scegli i casseri coibentati in polipropilene per muri da gettare in cemento armato.

Si posano a mano, casserano il tuo muro in cemento armato garantendo allo stesso tempo alte prestazioni termiche, riducendo non solo i tempi di costruzione del cantiere ma abbattendo notevolmente anche i costi di gestione dell’immobile finito.

A seconda dell’altezza e del K termico dell’edificio deciso dal progettista, i casseri e le murature tipo Argisol sono disponibili in differenti misure e spessori.